AVVISO
AL PERSONALE DOCENTE/A.T.A.
neo-assunto- neo-trasferito-
utilizzato o in assegnazione provvisoria o a T.D.
Al DSGA
Al SITO WEB
OGGETTO: Comunicazione presa di servizio personale Docente/ATA neo-assunto, neo-
trasferito, utilizzato o in assegnazione provvisoria o a T.D. – A.S. 2025/2026.
In riferimento all’oggetto, si comunica l’organizzazione predisposta per l’effettuazione della presa di
servizio per lunedì 01/09/2025.
Il personale destinatario dovrà recarsi presso gli uffici di segreteria in Via Roma 423, secondo la seguente scansione oraria:
alle ore 08:00 – Personale A.T.A.;
alle ore 08.30 – Docenti;
Per velocizzare le operazioni amministrative ed evitare assembramenti, il personale interessato (esclusivamente il personale immesso in ruolo, trasferito, assegnato e/o utilizzato presso l’IC F.Gesue’) dovranno consegnare i seguenti documenti in allegato già compilati, senza indicazione di data e di firma:
– Assunzione in servizio;
– autocertificazione assenza di condanne penali-reati;
– dichiarazioni aran;
– richiesta di accredito stipendio;
– informativa M.I.M SU FONDO ESPERO
– Fotocopia di un valido documento di riconoscimento, del codice fiscale e del cedolino;
Grazie per la collaborazione si porgono distinti saluti.
Personale scolastico