IL PRIMO APPUNTAMENTO:
19 MAGGIO 2026
Si è appena concluso il primo appuntamento dell’”Orientation Week Gesué”, una tre giorni dedicata all’orientamento dei nostri ragazzi, in particolare delle classi I e II della Scuola Secondaria di I Grado.
Un momento di condivisione, crescita ed entusiasmo contagioso! 
Abbiamo avuto il piacere di ospitare gli studenti del Liceo Artistico “Don Gnocchi” di Maddaloni, indirizzi Moda e Audiovisivo, protagonisti di una splendida sfilata arricchita da musica, danza e tanta creatività.
Le stiliste, gli stilisti, il ballerino e la cantante hanno saputo coinvolgere ed emozionare i nostri alunni, lasciandoli davvero entusiasti.
Un sentito grazie dalla Dirigente scolastica Maria Ruggiero alla collega Anna Maria Lettieri per averci aperto le porte di un mondo per molti ancora sconosciuto.