Cos'è
“Solo se c’è amore” (ed. de Nigris), un’opera che per noi non è solo carta stampata, ma un inno alla speranza e alla gioia di ricominciare.
Vogliamo che la musica e le parole di un idolo dei giovani diventino un ponte per entrare nelle teste e nei cuori dei nostri ragazzi. Il messaggio è potente e luminoso: imparare il rispetto, celebrare la dignità umana e capire che, anche quando un amore finisce o affrontiamo un momento difficile, esiste sempre la possibilità di una splendida rinascita e che la musica e le parole possono curare, ispirare e insegnare il valore immenso del rispetto.
PerchĂ© “lasciare aperte le finestre” significa far entrare l’energia pulita della vita e la consapevolezza che, con l’amore, ogni ostacolo si trasforma in un nuovo inizio. 🌬️💖
Siete pronti a far entrare il vento del cambiamento? Ci vediamo l’11 febbraio!
Destinatari
alunni, famiglie, docenti, Istituzioni, personale ATA, territorio
Luogo
VIA ROMA N. 423 - 81027 - SAN FELICE A CANCELLO (CE)
Costi
Evento Gratuito
Contatti
- Sponsor: Gianni Fiorellino