
Vicini nel dolore 
Anche il nostro Istituto comprensivo è vicino alle famiglie dei ragazzi che, nella notte di Capodanno, sono stati vittime della tragedia di Crans- Montana. Alla ripresa delle lezioni, mercoledì 7 gennaio 2026 alle ore 9.30, sarĂ osservato un minuto di silenzio in tutte le classi e sezioni dell’Istituto Comprensivo Statale “Francesco Gesuè” (seguirĂ Circolare con i dettagli).
In questo momento di profondo dolore la Dirigente scolastica Maria Ruggiero e tutta la nostra comunitĂ scolastica esprime vicinanza, cordoglio e partecipazione al lutto che li ha colpiti.
Vogliamo esprimere inoltre vicinanza a tutti i ragazzi che stanno ancora lottando e a tutti quelli che questa tragedia se la porteranno nel cuore e sulla pelle come segno indelebile.
Personale scolastico